Le nostre domeniche tutte da ridere

Buona domenica amici di Naturae. Continua la nostra didattica con l’entusiasmante partecipazione dei ragazzi de “L’Onda perfetta” mettendo insieme alcune immagini del lavoro svolto.

Un connubio di divertimento e apprendimento del lavoro. Preparazione del terreno, ovvero, sterilizzato con una spolverata di cenere del camino, per la piantagione di fragole, fuori suolo, la nostra prossima coltivazione. Mentre con la nostra Coach, Adelina Mauro, si è parlato di riciclo, i ragazzi hanno seminato e piantato in recipienti, vasi, fioriere, con oggetti riciclati, perché riciclare è meglio di comprare (motto della Mauro).

Infine hanno potuto raccogliere e degustare al momento i nostri piselli, orgogliosi della prematura maturazione, ma si sa, coltivare con amore, non puoi che raccogliere amore. Febbraio è il mese che lascia l’inverno e si avviano i lavori per la primavera negli orti, sui balconi e in terrazza.

Nei prossimi giorni, finiremo la raccolta di scarole, insalata. È tutto per il momento, un abbraccio virtuale da tutti noi. A presto!