La terrazza Naturae prende forma nel boschetto Crocelle di Palma Campania

Nel boschetto Crocelle, a Palma Campania, l’Associazione Culturale Naturae ha preso in cura uno spazio nel quale realizzare un’area di relax e belvedere. Ammaliati dalla natura circostante, questo luogo è in continua evoluzione e l’associazione si propone di arricchirlo ed abbellirlo, attrezzandolo in maniera congeniale con l’ambiente circostante e rendendolo speciale ed unico per quanti vorranno goderne.

Attualmente, sono in corso i lavori per adeguare l’area: la Regione Campania ha concesso all’Associazione vari esemplari di piante ornamentali, in forma di recinzione della terrazza, come ad esempio il Viburno, che funge da siepe, il Rosmarino e il Pungitopo.

In più, sono presenti grandi alberi da frutto, come Ciliegio, Pesco, Prugno, Albicocco, Fico, Noce e diversi altri. L’Associazione Culturale Naturae sta provvedendo a curare le piante e si propone di raccoglierne i frutti per preparare in futuro delle conserve e, qualora sarà possibile, organizzare delle sagre con le primizie che sa regalarci Madre Natura.