La terrazza Naturae prende forma nel boschetto Crocelle di Palma Campania

La terrazza Naturae prende forma nel boschetto Crocelle di Palma Campania

Nel boschetto Crocelle, a Palma Campania, l’Associazione Culturale Naturae ha preso in cura uno spazio nel quale realizzare un’area di relax e belvedere. Ammaliati dalla natura circostante, questo luogo è in continua evoluzione e l’associazione si propone di arricchirlo ed abbellirlo, attrezzandolo in maniera congeniale con l’ambiente circostante e rendendolo speciale ed unico per quanti vorranno goderne.

Attualmente, sono in corso i lavori per adeguare l’area: la Regione Campania ha concesso all’Associazione vari esemplari di piante ornamentali, in forma di recinzione della terrazza, come ad esempio il Viburno, che funge da siepe, il Rosmarino e il Pungitopo.

In più, sono presenti grandi alberi da frutto, come Ciliegio, Pesco, Prugno, Albicocco, Fico, Noce e diversi altri. L’Associazione Culturale Naturae sta provvedendo a curare le piante e si propone di raccoglierne i frutti per preparare in futuro delle conserve e, qualora sarà possibile, organizzare delle sagre con le primizie che sa regalarci Madre Natura.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *