Naturae rinnova i suoi colori: un tocco d’arte rende più bello l’albero di ciliegio

Naturae rinnova i suoi colori: un tocco d'arte rende più bello l'albero di ciliegio

Mattinata di restauro presso l’Orto Sociale di via San Felice, dove Francesca Sgambato – componente dell’Associazione Culturale Naturae – ha rinfrescato i colori dell’albero di ciliegio che campeggia sulla parete situata nei pressi dell’ingresso dell’orto.

Un’opera che richiede pazienza, competenza e tanta passione, proprio le virtù che l’Associazione Culturale Naturae cerca di mettere a frutto in tutte le sue attività ed iniziative, dando spazio ai vari progetti ed interventi che si richiedono nell’arco dei mesi, come il ‘tocco d’arte’ resosi necessario in quest’inizio di calda estate.