Lettere al tempo della Pandemia: riceviamo e pubblichiamo le foto dei vincitori

Con grande gioia, emozione e orgoglio, riceviamo e pubblichiamo le fotografie dei premiati per il Concorso letterario ‘Lettere al tempo della Pandemia’, bandito dalla scrittrice Lella Di Marino in sinergia con l’Associazione Culturale Naturae diretta dalla presidente Rosa Ferrante, nell’aprile del 2020.

Andrea Pio Marotta, Primo Premio

I premi, consistenti in targhe e diplomi, sono stati fatti recapitare tramite la scuola di appartenenza, l’Istituto Comprensivo ‘Antonio De Curtis’, plesso di Carbonara di Nola, ed hanno reso felici i giovanissimi studenti, tanto da spingere le loro famiglie a far pervenire le loro foto all’Associazione Culturale Naturae.

Damiano Manzi, Secondo Premio

L’Associazione ha accolto in maniera entusiastica le istantanee arrivate e si pregia di pubblicarle, rivolgendo un sentito ed affettuoso grazie ai ragazzi, alle famiglie e alle docenti Fiorella Graziano e Diana Menna, che si sono prodigate nel supportare i partecipanti al concorso, in un periodo di sconforto dovuto alla lunga e tuttora perdurante fase di Pandemia determinata dal rischio Covid-19.

Marianna Peluso, Terzo Premio

Concludiamo rinnovando i complimenti a tutti i giovani vincitori del Concorso, compresi i loro coetanei che hanno ottenuto le menzioni speciali.

Selena Barone, Menzione Speciale
Nunzia Karol Annapia Fezza, Menzione Speciale