Il dottor Arcangelo Scherillo, funzionario della Regione Campania, incantato da Terrazza Naturae

Terrazza Naturae ha ospitato con piacere ed orgoglio il dottor Arcangelo Scherillo, funzionario della Regione Campania, referente dell’Agricoltura Sociale.

Amico dell’Associazione Culturale Naturae, presieduta da Rosa Ferrante, il dottor Scherillo s’è detto soddisfatto ed entusiasta del lavoro svolto su Terrazza Naturae, completamente trasformata rispetto allo spazio originariamente incolto.

Segue l’intervista al funzionario della Regione Campania.

Ringraziamo il dottor Scherillo per averci onorato della sua presenza e per il costante sostegno che offre alle attività della nostra Associazione. Grazie di cuore.